Alda Merini
Mike Bongiorno
Patrick Swayze
Farrah Fawcett
Michael Jackson
Caro Gesù Bambino,
quest’anno ti sei portato via il mio cantante preferito Michael Jackson, il mio attore preferito Patrick Swayze, la mia attrice preferita Farrah Fawcett, il mio presentatore preferito Mike Bongiorno, la mia poetessa preferita Ada Merini…
Volevo solo dirti che il mio politico preferito è Silvio Berlusconi e che l’anno non è ancora finito.
AUGURI A TUTTI PER UN 2010 PIENO DI SODDISFAZIONI
Sullo stesso argomento potresti leggere:
- Farrah Fawcett
Nella nostra memoria Farrah Fawcett rimarrà sempre Jill Munroe, il bellissimo angelo biondo dal sorriso aperto ed affascinante della […] - Addio a Patrick Swayze, il ballerino di Hollywood
Patrick Swayze non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il cancro al pancreas. Si è spento stanotte, all’età di 57 anni, uno […] - Michael Jackson
Se ne è andato a 50 anni, Michael Jackson uno dei personaggi più controversi della storia della musica mondiale.
Cantautore, ballerino, […] - Morta la sorella di Silvio Berlusconi
Questa notte è morta Maria Antonietta Berlusconi la sorella di Silvio Berlusconi. Aveva 65 anni.
La notizia è stata data dal 118 di […]
troppo bella…spassosissima!!!! oh al 2010 mancano ancora 3 giorni!!!! non si sa mai!! la speranza è l’ultima a morire!!!
in realtà il nome del politico era… Antonio di Pietro…. e l’anno non è ancora finito
Già. Le persone oneste hanno meno da temere dai botti di fine anno…
Ma non vi vergognate ad augurare la morte di una persona?
Berlusconi o Di Pietro essa sia?!
Non ci si deve vergognare perchè la satira è l’unica forma di ribellione al sistema che ci resta.
Cordialità
Credo che per molti italiani i preferiti non stiano da una sola parte: anche chi non fa il proprio dovere all’opposizione dovrebbe essere un “preferito”; chi è in parlamento sapendo di aver avuto una tessera P2 (Cicchitto e Berlusconi, per esempio) potrebbero essere i “preferiti”; chi è intellettualmente bugiardo, e continua ad esserlo (e qui i nominativi sarebbero una sfilza infinita, tra giornalisti-schiavi, avvocati in parlamento e politici a libro paga del nano malefico); gli inciucioni come D’Alema, l’unico politico che non ha mai concluso nulla di buono nella sua carriera; Bersani che va a trovare un inquisito in ospedale; Veltroni, Fassino, Rutelli e mala compagnia che si fanno gli affari propri lasciando l’Italia nelle mani di un pazzo; quelli che predicano ancora la condivisione, l’apertura, gli accordi e quant’altro con questa maggioranza corrotta, ipocrita ed altezzosa. Ci sono tanti “preferiti”… Mi auguro solo che se ne vadano in pensione, null’altro; lasciando il loro posto a persone veramente responsabili ed oneste.